Skip to main content Skip to search

28.04.2012 finalmente la nuova sede!

Non una semplice “inaugurazione” ma la tappa di una storia fatta di persone che hanno scelto di condividere idee e obbiettivi e che credono che l’arte e la musica siano elemento fondamentale per l’arricchimento e la bellezza della persona umana in un tempo in cui le parole preponderanti sembrano essere crisi, difficoltà, problemi, l’inaugurazione di una struttura come questa ci riempie di gioia, di orgoglio e di nuovo entusiasmo

Un ringraziamento grande ai tanti che hanno permesso nel concreto il cambio di sede. Insegnanti, colleghi, amici, le instancabili famiglie, gli allievi e tanti altri ancora che con il loro sostegno e incoraggiamento hanno sostenuto le nostre fatiche.

A zona musica abbiamo sempre creduto che la sostanza è più importante della forma e ne abbiamo sempre avuto conferma dall’aumentare degli iscritti e dal moltiplicarsi dei progetti.

Ora siamo davvero felici di avere anche una bella forma che non mancheremo di riempire di sostanza!

Il nostro sogno è che questo luogo diventi un polo artistico ed educativo, risonante di bellezza e di armonia, luogo di incontro aperto a tutti, un fucina creativa sempre divertente ed al servizio del territorio, capace di offrire orizzonti nuovi a tutta la collettività.

GRAZIE A TUTTI! Staff di Zonamusica